Collabora Con Noi

Assistenti Sociali Senza Frontiere Onlus realizza progetti sia a livello nazionale che internazionale. Per la conduzione delle proprie attività, ordinarie e straordinarie, ha bisogno di collaborazioni, specialistiche e non, in forma remunerata e/o in forma volontaria.

Pur non nascendo come organizzazione di volontariato, ASSF fonda la sua crescita sulle attività svolte in forma volontaria di molti dei suoi Soci. Questa prerogativa è stata e continua ad essere l’indispensabile presupposto per fondare una ormai nascente reale attività nel campo della cooperazione e dell’aiuto allo sviluppo.

Chiediamo a tutti coloro che hanno reale interesse per i nostri obiettivi, di collaborare con noi, mettendo a disposizione una parte del proprio tempo, energia e professionalità, per partecipare ad alcune tra le tante attività da cui dipende la crescita progressiva dell’Associazione.

Se condividi il nostro progetto e vuoi unirti a noi per portarlo avanti insieme scrivici una email di presentazione all’indirizzo info@assistentisocialisenzafrontiere.it; ti inseriremo nella mailing list con la quale sarai informato degli appuntamenti e delle attività in corso.

Ti ricordiamo che puoi aiutarci anche versando un contributo di qualsiasi importo in sostegno alle attività associative (detraibile ai fini fiscali) al nostro conto corrente:

Assistenti Sociali Senza Frontiere onlus

Presso Banca Popolare Etica

IBAN: IT53P0501803200000000127788.